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  • Attirare l’attenzione dei clienti sulle tue sales e far si che le persone si accorgano dei tuoi materiali anche in mezzo a mille cartacce.
  • Distogliere i tuoi materiali di marketing dal sembrare palesemente ad una pubblicità a di vendita
  • Evitare di rendere noioso o difficile da leggere il testo di vendita agli occhi del cliente.
  • Assicurarti che il cliente una volta iniziata la lettura, arrivi fino all CTA

Avrai provato a risolvere il problema in questi modi, ma la il risultato è stato questo

Problemi con la grafica fatta in casa

  • Lavori troppo approssimativi con risultati scadenti.

  • Grafiche mediocri che non riescono nemmeno a dare enfasi alle parole e frasi persuasive del testo di vendita.

  • Uno scritto che verrà considerato troppo lungo per via di continui “muri di testo”.

  • Materiali di marketing che non riescono ad attirare l’attenzione.

Problemi che incontri con la grafica creativa

  • Grafica che per essere di estrema bellezza, ruba valore e importanza ai al testo persuasivo dei materiali di vendita.

  • Materiali di marketing che a primo sguardo ricordano immediatamente le solite pubblicità che vengono cestinate in poco tempo.

  • Scritti di vendita con colori e font assurdi tanto che nessuno vorrà mai leggere per via della difficoltà che si incontreranno nel leggere.

  • Design grafici che non hanno nulla in comune con il tuo brand e il posizionamento della tua azienda.

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